Pillole di Calciomercato: Keita, Caldara, Bernardeschi, Arda Turan

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • KEITA: L’attaccante biancoceleste ha ormai deciso: lascerà la Lazio a fine stagione. Non vuole rinnovare il contratto che attualmente lo lega al club di Lotito fino al 2018. Con la scadenza ormai prossima, sarà costretto a venderlo nella prossima finestra di mercato per non perderlo a parametro zero.

 

  • BERNARDESCHI: il numero 10 viola non ha digerito la panchina contro il Palermo e sta pensando di cambiare aria. La Fiorentina gli ha proposto il rinnovo del contratto ma Bernardeschi vuole prima vedere chi sarà il nuovo allenatore e poi deciderà se firmare oppure no.

 

  • CALDARA: La Juventus ha deciso di parcheggiarlo per un’altra stagione all’Atalanta. Vista l’imminente qualificazione degli orobici in Europa League, il club bianconero lo lascerà a Bergamo per far si che Caldara acquisisca ulteriore esperienza anche in campo internazionale.

 

  • ARDA TURAN: l’esterno offensivo turco è in procinto di lasciare Barcellona. Le sirene turche lo chiamano ma lui vuole la Serie A o la Premier League. In Italia, c’è l’Inter pronta ad assicurarsi le prestazioni del giocatore blaugrana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!