Pillole di calciomercato: De Rossi, Kalinic, Schick

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DE ROSSI: c’è l’Inter molto interessata al capitan futuro della Roma. Il club giallorosso gli ha proposto il rinnovo ma le cifre sono a ribasso mentre i nerazzurri sono disposti ad offrire un ingaggio più alto. De Rossi seguirà il cuore o i soldi?

SCHICK: Non ci sono solo Inter e Juventus sul talento blucerchiato. Adesso si è fatto sotto anche il Napoli ma l’attaccante ceco ha fatto già intuire che non gradisce la destinazione partenopea. Attualmente è in vantaggio il club nerazzurro pronto ad avanzare un’offerta di 35 milioni.

KALINIC: l’avventura con la Fiorentina è giunta ai titoli di coda. La Premier League lo attende ma c’è anche il Milan sull’attaccante croato. Montella lo ha già allenato e lo stima molto. Basterà per convincerlo a restare in Italia?

BELOTTI: il Manchester United fa sul serio per acquisire le prestazioni del Gallo Belotti. Mourinho è disposto a pagare la clausola rescissoria di 100 milioni pur di vedere l’attaccante granata all’Old Trafford. Il Torino sta cominciando a tentennare…

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!