Fantacalcio | Le 5 fantasfighe di questa stagione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il campionato sta finendo, e abbiamo pensato a quale possa essere la sfiga peggiore avuta in quest’anno di fantacalcio. Neanche accompagnare la tua fidanzata a fare shopping la domenica o festeggiare l’anniversario con lei mentre gioca la tua squadra del cuore può farti innervosire così. Il fantacalcio invece no, al massimo ti illude con qualche vittoria, ma quando ti servono 3 punti importanti, decide di lasciarti perdere. O anche come è successo con questi 5 giocatori. Hai dato l’anima per comparli e poi.. si sono rivelate 5 fantasfighe che ti hanno fatto capire quanto tu sia fortunato. Eccoli allora i cinque pessimi affari al fantacalcio.

Siete stanchi di perdere con tre gol in panchina? Siete stanchi dei continui 65,5? Non ce la fate più per colpa del “segna solo contro di me”? Bene: lo siamo tutti. Nonostante si possa provare ad affidarsi a studi vari per per vincere il fantascudetto, è inutile negarlo: esistono casi di sfiga impossibili da risolvere. Purtroppo i fantallenatori ogni domenica devono fare i conti con infortuni dell’ultimo minuto o i rigori sbagliati, ma soprattutto devono stare attenti al mercato invernale e soprattutto alla fantamedia: i cinque affari sbagliati al fantacalcio.

Ci sono tantissimi casi e situazioni. Non è stato facile scegliere, ma alla fine abbiamo ridotto la lista a cinque giocatori: gli acquisti sbagliati al fantacalcio. Il fuggi-fuggi di Boateng e Higuain, l’infortunato Bonaventura, il caso Icardi e il desaparecido Milinkovic-Savic. I pessimi affari al fantacalcio.

Pessimi affari fantacalcio

Boateng

I tanti fantallenatori in Italia, ancora lo rimpiangono. Al Sassuolo tutto stava andando per il verso giusto. La stagione perfetta condita da 5 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia. Ma l’idea di giocare al Barça al fianco di Messi e Suarez ha prevalso. Ma Kevin Prince non ha considerato una cosa? Ernesto Valverde.

View this post on Instagram

#LazioMilan 🔴⚫@acmilan Dai ragazzi sono con voi💪

A post shared by Jack Bonaventura (@jackbonaventura89) on

Bonaventura

L’infortunio capitato a Bonaventura è stato una doccia fredda per i fantallenatori che si sono visti privati di un giocatore portatore sano di bonus. Un colpo al cuore sia per Gattuso ma anche per tutti coloro che avevano scommesso sul numero 5 rossonero.

Higuain

Ha fatto benissimo col Napoli. Con la Juventus si è ripetuto. “Quest’anno punto su Higuain e vinco il fantacalcio”. Peggior annata del Pipita da quando è in Italia con tanto di addio a gennaio direzione Chelsea.

View this post on Instagram

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Icardi

Compra l’argentino al fantacalcio: sicuramente si ripeterà come la stagione scorsa. Pensi. L’inizio di stagione sembra promettere bene. E invece: anche in questa circostanza non si è fatto bene i conti con un’altra rovina-fantacalcio. La moglie dell’attaccante argentino Wanda Nara.

Milinkovic-Savic

Doveva essere la stagione della consacrazione, invece è stata fallimentare per il sergente di ferro. C’è chi ha venduto un rene per accaparrarsi le prestazioni del numero 21 biancoceleste e invece è rimasto in mano con una fantamedia terribile: 6,36 condita dalla miseria di 3 gol e 3 assist.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!