Juventus, Perisic avvisa: “Loro sono forti ma noi…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La giornata di campionato deve ancora terminare con il match di Pasquetta questa sera tra Napoli ed Atalanta. Tuttavia, c’è chi pensa già al prossimo turno ed in particolare al big match tra Inter e Juventus. Proprio a questo proposito sono arrivate le parole di Ivan Perisic sulla Juventus, durante il post partita della gara pareggiata contro la Roma. L’attaccante croato è parso molto combattivo.

Interpellato in esclusiva da InterTv, Perisic sulla Juventus ha spiegato: “La Juventus più o meno la conosciamo, hanno vinto gli ultimi 8 scudetti, sono forti. Vengono qui sicuramente per vincerla, allora noi dobbiamo stare al meglio, prepararci in ogni allenamento durante la settimana, ma abbiamo forza per vincere questa partita“. Inutile pensare quindi che gli avversari possano essere appagati.

Perisic ha poi continuato analizzando in generale il finale di campionato: “Come ho già detto altre volte, siamo l’Inter: dobbiamo  guardare tutte le partite per vincerle, possiamo giocarcela con tutte le squadre ed ora puntiamo alla Juve, proviamo a vincere questa e cerchiamo di chiudere questa stagione al terzo posto, era importante entrare in Champions League“.

View this post on Instagram

⚪️+3 @inter

A post shared by Ivan Perišić (@ivanperisic444) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!