il peggiore della 34esima giornata: Leonardo Spinazzola

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’emozione di giocare contro la sua futura squadra ha giocato brutti scherzi all’esterno atalantino. Spinazzola, quasi sempre, entra nella lista dei migliori in campo grazie alla sua generosità e al suo essere fulmineo e scattante sulla fascia.

Venerdì, invece, ha perso la brocca in tutti i sensi: devia in malo modo la punizione calciata da Pjanic spedendo la palla in porta, si perde Dani Alves regalando il momento vantaggio bianconero e altri errori difensivi che hanno contribuito a renderlo il peggiore in campo.

Forse ci si aspettava una gara diversa dal giocatore orobico, una partita dove doveva dare il massimo ed esaltarsi contro una grande squadra come la Juventus. Conti lo ha fatto alla perfezione mentre Spinazzola ha recepito male il messaggio mettendo in difficoltà la retroguardia atalantina.

Per fortuna, ci ha pensato Freuler a rimettere il risultato in parità strappando un punto prezioso ai bianconeri. Può capitare un incontro storto ma questo non cancella la stagione stupenda di Spinazzola, una delle più belle sorprese della nostra Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!