Pedro, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pedro Fantacalcio- Classe 1997, qualità da predestinato, e via alla nuova avventura in Serie A con la maglia della Fiorentina dopo il recente passato alla Fluminense. Colpo viola in ottica presenta, ma soprattutto in chiave futura. Centravanti completo, dotato di grande fisicità, ma anche di grande tecnica e imprevedibilità all’interno dell’area di rigore. Fiuto del gol e ottime abilità anche nell’uno contro uno. Chiaramente ancora acerbo, il neo attaccante della Fiorentina completerà il reparto offensivo toscano e andrà a contendere una maglia da titolare a Boateng e Vlahovic.

Pedro Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nella Fluminense, fa il suo esordio in prima squadra nel 2016. Con il club spagnolo colleziona 58 presenze mettendo a segno 21 gol. Carriera ovviamente breve e ai nastri di partenza, ma la sensazione è che l’attaccante brasiliano abbia il gol nel sangue. Ora l’inizio della nuova avventura in maglia viola, cresce la curiosità tra i tifosi della Fiorentina e i fantallenatori.

Pedro Fantacalcio, i consigli per l’asta

Attaccante completo, abile nel gioco aereo e protezione della palla, ma ideale anche per un gioco palla a terra e fraseggi brevi. Occhio alla forte concorrenza in casa viola: Pedro potrebbe esser chiuso da Boateng e Vlahovic, tuttavia, l’attaccante si metterà a completa disposizione di Montella e proverà a metterlo in difficoltà per cercare di scalare le gerarchie. Puntate su di lui come una semplice scommessa: ottimi numeri e potenziale decisamente interessante. Nessuna follia, evitate aste a rialzo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

21 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

21-22 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: come anticipato, evitate aste al rialzo, ma puntate sul giovane brasiliano come potenziale scommessa del vostro attacco. Centravanti moderno, forte fisicamente, ma dotato di grande tecnica e anche di grande temperamento. Il giovane brasiliano proverà a scalare le gerarchie e convincere Montella, tutto dipenderà da come si ambienterà nella nostra Serie A e nelle nuove idee di calcio europeo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!