Pasqua in Serie A, ecco come hanno passato la domenica i calciatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Questa domenica di Pasqua in Serie A appena conclusa è stata vissuta in maniera molto differente dai vari calciatori. Se da una parte infatti il boxing day, che dall’anno prossimo verrà abolito e sarà ripristinata la pausa invernale con le tempistiche precedenti, ha costretto molti a rimanere in città poichè impegnati nel turno di campionato, per questo weekend le cose sono andate diversamente.

Molti calciatori hanno approfittato della Pasqua in Serie A per trascorrere del tempo con i propri familiari, come ad esempio ha mostrato su Instagram l’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. Il portoghese Joao Cancelo è tornato a casa anche lui per star con i suoi cari. Altri, invece, hanno preferito comportarsi secondo lo stereotipo del calciatore, come Dzemaili, impegnato a festeggiare con amici in un locale in svizzera.

C’è anche però chi ha continuato a lavorare come il Napoli: gli auguri dei partenopei sono arrivati anche tramite l’account del patron De Laurentiis su Twitter ma il ritiro in vista dell’Atalanta di questa sera era fondamentale. Altri hanno celebrato i successi di Fognini, come Quagliarella, o la promozione della Juve Stabia, come Donnarumma. All’estero invece il brasiliano Neymar non ha perso tempo ed ha celebrato la vittoria della Ligue 1 in discoteca con Mbappe.

Pasqua in Serie A, come l’hanno trascorsa i calciatori?

Blerim Dzemaili, Bologna

Joao Cancelo, Juventus

Mauro Icardi, Inter

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Goran Pandev, Genoa

View this post on Instagram

Happy birthday amore mio 🎉🎉🎉❤️❤️❤️

A post shared by Goran Pandev (@goranpandev19) on

Gianluigi Donnarumma, Milan

Aurelio De Laurentiis, Napoli

Roberto Inglese, Parma

Fabio Quagliarella, Sampdoria

Andrea Petagna, Spal

Neymar e Mbappe, PSG

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!