Parma-Milan | Le formazioni ufficiali: riecco Donnarumma e Gervinho! Out Calabria e Musacchio

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Parma-Milan: al “Tardini” di Parma inizierà la 33a giornata con i ducali che ospiteranno il Milan. Gattuso vuol fare bella figura in Emilia ma c’è anche una semifinale di Coppa Italia da preparare e un mini turnover è dietro l’angolo. In casa gialloblù, D’Aversa può tornare a respirare a pieni polmoni grazie ai recuperi di Bruno Alves e Gervinho mentre Inglese è ancora fermo ai box.

L’allenatore gialloblù punterà ancora sul 3-5-2 inserendo l’esperto difensore portoghese nel terzetto con Iacoponi e Gagliolo. Fiducia totale alla mediana composta da Kucka, Scozzarella e Barillà mentre ai lati agiranno Gazzola e Dimarco. In avanti, tornerà Gervinho dal primo minuto al fianco di Ceravolo.

Gattuso ritroverà Donnarumma e terrà a riposo Calabria e Musacchio. La difesa cambierà per 2/4 con Conti che occuperà la fascia destra e Zapata sarà il partner di Romagnoli. Niente turnover per Bakayoko, Biglia partirà dalla panchina, e per Piatek che guiderà l’attacco rossonero. Confermato Borini nel tridente offensivo che ha il ballottaggio con Castillejo.

Parma-Milan: le formazioni ufficiali

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Ceravolo, Gervinho

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!