VIDEO | Juventus, l’annuncio di Paratici su Guardiola: “Abbiamo le idee chiare”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ai microfoni di Dazn il ds della Juventus fa il punto su chi potrebbe essere il prossimo allenatore bianconero, smentendo le voci di un interessamento nei confronti dell’allenatore del Manchester City. Questo, Paratici su Guardiola: “Non abbiamo avuto contatti con Guardiola e non ci abbiamo mai pensato. Finché non termineranno tutte le competizioni mi sembra giusto rimanere in questa situazione, per rispetto di tutti“.

Sicuramente i tifosi bianconeri sono impazienti, perchè vorranno sapere immediatamente il nome dell’erede di Allegri. “Abbiamo le idee chiare, stiamo facendo le nostre valutazioni”, ha chiarito Paratici. Tanti i nomi accostati ai bianconeri: da Sarri, a Pochettino, passando per Klopp e Simone Inzaghi. I primi tre impegnati rispettivamente nelle finali di Champions ed Europa League. Un’attesa infinita e obbligata.

Oltre Paratici su Guardiola, il ds della Juventus ha parlato anche di mercato, sui possibili colpi in entrata e in uscita: “Noi non dobbiamo fare clamore o fare meglio della scorsa estate, dobbiamo soltanto costruire la migliore squadra possibile. Agiremo secondo le direttive del nuovo allenatore, aspetteremo lui prima di muoverci”. Poi qualche considerazione su Paulo Dybala: “E’ un grande giocatore, è nostro e abbiamo tantissima fiducia in lui, come testimonia l’investimento fatto quattro anni fa e il rinnovo di contratto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!