Pajac, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pajac Fantacalcio- Classe 1993, velocità, intraprendenza e nuova avventura in maglia Genoa. Pajac si prepara a vivere una stagione d’assoluto protagonista dopo 6 mesi ottimi in maglia Empoli. Il giocatore, arrivato dal Cagliari, proverà a convincere Andreazzoli a puntare forte su di lui. Tanta la concorrenza, ma il terzino croato ha voglia di affermarsi in maniera definitiva nella nostra serie A. Corsa e abilità nel cross: questi i punti di forza dell’ex terzino del Perugia.

Pajac Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nel Varaždin, squadra croata, Pajac arriva in Italia dopo una breve parentesi nel campionato sloveno. Il Cagliari si aggiudica il promettente terzino nel 2016: una sola presenza con i sardi prima del trasferimento in Serie B al Benevento e poi Perugia. Poi il ritorno al Cagliari nella passata stagione, ma con gli isolani scende in campo solamente tre volte prima di trasferirsi all’Empoli a gennaio. 10 presenze e 2 gol con i toscani, ora la nuova avventura in terra ligure.

Pajac Fantacalcio, i consigli per l’asta

Giocatore dotato di grande velocità, qualità nel cross e di un ottimo tiro. Qualora dovesse ritagliarsi un ruolo da titolare nel 3-5-2 di Andreazzoli, Pajac potrebbe rivelarsi un investimento di grande successo. Nella passata stagione ad Empoli ha dimostrato tutto il suo valore e il suo feeling con il gol. No a spese folli, ok a un investimento per completare il vostro reparto difensivo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

7 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

7 crediti

Indice di titolarità

Scommessa: come anticipato, Pajac potrebbe rivelarsi una piacevole scommessa nel corso della stagione. Tutto dipenderà dalle scelte di Andreazzoli e da come il terzino croato riuscirà a conquistarsi le attenzioni del suo tecnico. Una piacevole scommessa tutta da scoprire con chiaro retrogusto basato sul rischio più totale. Solo per veri coraggiosi!

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!