“Ovazioni e Fischioni” speciale Champions. Il migliore e il peggiore di Monaco-Juventus

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

 

La Juventus ipoteca la finale di Cardiff grazie ad un super Higuain decisamente in serata. Gara spettacolare del Pipita il quale torna ad essere decisivo in Europa nella gara più importante. Il Monaco si è rivelato un avversario ostico ma che ha concesso troppo in difesa.

Il duo Falcao&Mbappè si è reso pericoloso nel primo tempo però non ha fatto i conti con un Buffon che ha chiuso la saracinesca. Provvidenziale un intervento del portiere bianconero su un tiro a botta sicura dell’attaccante francese. La carta d’identità dice 39 anni, ne dimostra ancora 20. L’esperienza di Dani Alves è stata fondamentale per sbancare lo “Stade Louis II”, l’esterno brasiliano ha firmato i 2 assist per Higuain con precisione e tempismo come se fosse un orologio svizzero.

Marchisio, con maestria, tiene in ordine il centrocampo tranquillizzando i compagni mentre la difesa si conferma insuperabile. Di questo passo, la coppa dalle grandi orecchie non è più un’utopia ma può diventare una splendida realtà.

MONACO

Ovazioni per Mbappè: il ragazzino del Monaco ha dato filo da torcere alla difesa bianconera. E’ andato vicino al gol ma Buffon ha detto “no!”

Fischioni per Bakayoko: dormita clamorosa sul primo gol di Higuain e perde tanti palloni a centrocampo. Male

JUVENTUS

Ovazioni per Higuain: chissà perché abbiamo scelto l’argentino. Forse sta portando la Juventus a Cardiff? Diciamo di si

Fischioni per nessuno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!