Ovazioni e Fischioni ! (Speciale Champions) il migliore e il peggiore di Juventus-Barcellona

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brilla la stella di Dybala sotto il cielo di Torino. Nella serata più importante, l’attaccante argentino risponde “presente” e lo fa alla grande con una sontuosa doppietta. Gara eccezionale della Juventus che massacra il Barcellona con un secco di 3-0, un risultato rassicurante ma non troppo visti i precedenti (vedi il PSG).

Difficile trovare un giocatore bianconero che abbia sfigurato ieri: la prova di sacrificio di Mandzukic, Khedira un muro e la difesa impeccabile. Forse è Pjanic l’unico che ha combinato poco ma puntare il dito contro un singolo giocatore, dopo la splendida gara di ieri, non ha senso.

Il Barcellona si conferma squadra prevedibile in trasferta con il suo classico tiki-taka che è servito a poco. Per scardinare la difesa juventina ci voleva ben altro.

JUVENTUS

OVAZIONI per Dybala: non ci sono parole per descrivere la prestazione dell’argentino anzi ce ne sarebbero tantissime ma non sappiamo quale scegliere. Trovatene voi una.

FISCHIONI per nessuno

BARCELLONA

OVAZIONI per nessuno: una delusione totale. Nessun giocatore del Barcellona arriva alla sufficienza

FISCHIONI per Neymar: sarebbe stato il migliore in campo se fosse un attore. Peccato che non siamo in un teatro ma in un campo da calcio

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!