“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Torino-Sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Torino e Sampdoria si dividono la posta in palio. Il pareggio per 1-1 è risultato giusto per quello che si è visto in campo. Primo tempo di chiara marca sampdoriana con Schick il solito mattatore. L’attaccante ceco regala un’altra perla sfoderando un tiro al limite dell’area che si piazza all’incrocio dei pali.

La sfortuna comincia a fare capolino su Schick il quale esce a fine primo tempo per un problema alla spalla. Nel secondo tempo entra in scena il Torino che attacca a tutto spiano alla ricerca del pari. Lo trovano nei minuti finali grazie ad un ritrovato Iturbe il quale approfitta di un errore in fase di disimpegno di Regini.

Anche questa volta Belotti rimane a secco. Ha provato a segnare ma con scarsi risultati. Schick vince il duello contro il Gallo.

TORINO

Ovazioni per Iturbe: entra con una voglia immensa di spaccare. Il gol, il primo della stagione, è stata una liberazione.

Fischioni per Carlao: impreciso e impacciato. Forse Mihajlovic doveva ancora aspettare prima di gettarlo nella mischia.

SAMPDORIA

Ovazioni per Schick: sarà l’ennesima volta che lo mettiamo tra le “ovazioni” ma se continua a fare gol così… ancora una volta, ci ha lasciati a bocca spalancata.

Fischioni per Regini: che palla ha regalato a Iturbe! Distrazione fatale per il terzino blucerchiato.