“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Sassuolo-Napoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli sciupa l’opportunità di avvicinarsi alla Roma pareggiando 2-2 in casa del Sassuolo. Partita effervescente dove entrambe le squadre hanno offerto uno bello spettacolo ma il pari è un risultato che sta stretto ai partenopei.

Nel primo tempo è regnato l’equilibrio mentre nella seconda frazione, gli uomini di Sarri iniziano ad accelerare e trovano il vantaggio con Mertens ben servito da Callejon. Il Napoli prova ad amministrare il vantaggio, peccato che Hamsik compie un’ingenuità effettuando un retropassaggio errato a Reina ed è bravo Berardi ad approfittare dell’errore dello slovacco.

Il Sassuolo prende coraggio mettendo in difficoltà la retroguardia napoletana. Trova il gol del vantaggio con un tiro chirurgico di Mazzitelli ma la gioia per i neroverdi dura poco. Ci pensa Milik, da poco entrato, a rimettere la gara in parità. Nel finale, il Napoli ha chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Cannavaro, l’arbitro ha lasciato a correre.

NAPOLI

Ovazioni per Mertens: la solita partita straripante del folletto belga. Implacabile e lesto a mettere in rete il cross perfetto di Callejon

Fischioni per Hamsik: ma cosa combini Hamsik ? tremendo il retropassaggio per Reina. Berardi ringrazia.

SASSUOLO

Ovazioni per Berardi: gara di sacrificio per l’attaccante neroverde e trova la meritata rete sfruttando al meglio il regalo di Hamsik

Fischioni per Lirola-Dell’Orco: hanno sofferto tremendamente Callejon e Insigne. Partita da dimenticare

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!