“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Sassuolo-Fiorentina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bernardeschi is back! Dopo 3 mesi ritrova il gol allo scadere, una rete che salva la Fiorentina dall’ennesima sconfitta. Partito dalla panchina il numero 10 viola, dopo appena 16 minuti, entra al posto dell’infortunato Badelj e mette a soqquadro la difesa neroverde.

I rientri di Kalinic e Gonzalo Rodriguez sono stati un incubo: l’attaccante croato sbaglia il rigore, procurato da Bernardeschi, calciandolo in bocca a Consigli e il difensore argentino rimette in discussione la partita causando il fallo da rigore e beccandosi il secondo giallo.

Politano è il protagonista del ribaltone neroverde trasformando il rigore e firmando l’assist al gol del neo entrato Iemmello. Peccato che Bernardeschi al 92′ neghi la gioia della vittoria al Sassuolo, un urlo strozzato per i tifosi emiliani.

SASSUOLO

Ovazioni per Politano: il suo inserimento cambia la partita. Con freddezza, spiazza Tatarusanu e pennella il calcio d’angolo che ha portato al 2-1 Sassuolo.

Fischioni per Adjapong: fallo ingenuo su Bernardeschi e non è l’unico errore della giornata per il giovane terzino. C’è ancora da lavorare.

FIORENTINA

Ovazioni per Bernardeschi: il salvatore della Fiorentina. Il suo gol salva la faccia a Paulo Sousa, già pronto a raccontare un’altra sconfitta.

Fischioni per Kalinic: evanescente e quel rigore poteva calciarlo meglio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!