“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Sampdoria-Crotone

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Crotone non muore mai. Lo ha dimostrato oggi al “Marassi” giocando con il coltello tra i denti. La Sampdoria ha trovato un autentico osso duro che ha concesso poco o nulla agli uomini di Giampaolo.

Nonostante il risultato negativo, Schick illumina come al solito effettuando una giocata che a molti ha ricordato quella dell’ex attaccante dell’Arsenal Dennis Bergkamp. Una perla che aveva temporaneamente portato in vantaggio i blucerchiati.

Nella seconda frazione, sale in cattedra prendendo per mano la squadra calabrese. Firma il gol del pareggio e Simy sigla una rete d’oro zecchino che porta il Crotone ancora a credere nella salvezza. 5 sono i punti da distacco a 5 giornate dalla fine. La speranza è l’ultima a morire.

SAMPDORIA

Ovazioni per Shick: gol sublime dell’attaccante ceco. Anche oggi ha mostrato il suo enorme talento. La Sampdoria ha un tesoro.

Fischioni per Quagliarella: non è al meglio e si vede. Brutta prova per Quagliarella.

CROTONE

Ovazioni per Falcinelli: abbiamo finito gli aggettivi per descrivere la prestazione dell’attaccante pitagorico. Un magnifico esempio di trascinatore.

Fischioni per Ferrari: questa volta ha steccato. Ci può stare dopo un periodo impeccabile.