“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Lazio-Sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Benvenuti alla fiera del gol! Chi oggi ha assistito a Lazio-Sampdoria all’Olimpico, di certo non è rimasto deluso. Ben 10 gol sono stati messi a segno per la felicità dei fantallenatori specialmente per i possessori di Immobile e Quagliarella.

I biancocelesti hanno annichilito la squadra di Giampaolo, apparsa appagata per l’ottimo campionato svolto. Una giornata di vacanza per la retroguardia blucerchiata che si è dimenticata come si difende. Keita e Immobile hanno trovato la strada spianata verso Puggioni il quale è venuto a Roma solo per raccogliere i palloni in porta.

L’unico a salvarsi nella Sampdoria è Quagliarella che fa reparto da solo e mostra alcuni difetti della difesa biancoceleste, da limare il prima possibile perchè la finale di Coppa Italia si avvicina.

LAZIO

Ovazioni per Immobile: l’attaccante laziale non ha deluso. Sigla la sua onesta doppietta e resta alle calcagna dei bomber della Serie A. Good job!

Fischioni per Wallace: il neo della prestazione perfetta della Lazio. Si perde Quagliarella sul 7-2 e stende Djuricic in area.

SAMPDORIA

Ovazioni per Quagliarella: porta avanti da solo il carrozzone Sampdoria. Prova encomiabile.

Fischioni per Skriniar: la sua espulsione ha dato inizio al “Lazio Show”. La partita peggiore da quando veste la maglia della Lazio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!