“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Juventus-Genoa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una partita senza storia. La Juventus surclassa il Genoa con un rotondo 4-0 e si avvicina a conquistare il sesto scudetto consecutivo. Gara dominata dall’inizio alla fine per i bianconeri con l’autorete di Munoz che dà inizio inizio alla danze.

Higuain non segna ma si diverte a fare l’assistman, Dybala e Mandzukic confermano la loro ottima condizione fisica con una prestazione sontuosa e Bonucci si è divertito a fare l’attaccante. Prima il gol annullato con l’urlo rimasto in gola per poi esplodere inventandosi una rete non da difensore centrale.

Il Genoa ha combinato poco o nulla. La Juventus ha chiuso gli spazi a Simeone e compagni. Questa volta la buona stella non ha accompagnato Juric.

JUVENTUS

Ovazioni per Mandzukic: avevamo l’imbarazzo della scelta sul migliore in campo. Abbiamo deciso di dare risalto alla prova di Mandzukic che corona una prestazione ricca di sacrificio con uno splendido gol.

Fischioni per nessuno

GENOA

Ovazioni per Laxalt: entra e solletica un po’ la difesa bianconera. L’unico che ci ha provato.

Fischioni per Munoz-Burdisso: la premiata ditta dei disastri. Il primo si rende protagonista con un autogol ingenuo mentre il secondo perdeva Dybala sistematicamente.