“Ovazioni e Fischioni” il migliore e il peggiore di Genoa-Inter

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sprofondo Inter! Altra gara tremenda dei nerazzurri i quali non riescono ad uscire da questo momento nero. Terza sconfitta consecutiva in trasferta e Pioli ormai prossimo a salutare la panchina dell’Inter. Chi la prenderà?

Intanto Juric sicuramente non piangerà nella conferenza post partita. Potrà sfoggiare un sorriso a 32 denti per la prova di carattere che hanno offerto i suoi ragazzi. Nessuno ha steccato, tutti hanno giocato col cuore e uniti per raggiungere la matematica salvezza già dal prossimo turno contro il Palermo.

Per rendere la giornata ancor più tragica la giornata ci hanno pensato Candreva, rigore sbagliato, e Kondogbia, espulso per proteste. Il gol dell’ex di Pandev è la ciliegina su una torta amarissima per i colori nerazzurri.

GENOA

Ovazioni per Pandev: entra al posto dell’infortunato Simeone e trascina il Genoa verso la vittoria. Se fosse stato più preciso sotto porta, sarebbe stato un trionfo per i liguri.

Fischioni per nessuno.

INTER

Ovazioni per nessuno

Fischioni per Icardi: stiamo chiamando “Chi l’ha visto?” per denunciare la sua scomparsa. Se qualcuno lo ha notato, ci contatti il prima possibile. Grazie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!