Ovazioni e fischioni ! Il migliore e il peggiore di… Empoli-Pescara

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il primo anticipo della 31°giornata tra Empoli-Pescara è terminato sull’1-1. La prima frazione della partita ha fatto vedere un Empoli pimpante che dopo 9 minuti trova il vantaggio grazie ad El Kaddouri il quale approfitta di una dormita della difesa pescarese.

Il Pescara, preso lo schiaffo, reagisce ma con poca brillantezza. Alla mezz’ora arriva l’illuminazione di Bahebeck che confeziona a Caprari un cioccolatino che può solo scartare. Nel secondo tempo, prova il colpaccio la squadre di Zeman però l’imprecisione regna sovrana con Memushaj e Caprari i quali si perdono sul più bello.

Krunic ha l’opportunità di chiudere la gara, servito da un ottimo El Kaddouri ma Fiorillo salva il Pescara. Si chiude con un pareggio che non accontenta nessuno: l’Empoli ha perso l’occasione di staccare definitivamente la zona retrocessione mentre agli abruzzesi il pari non serve a nulla e la B è ormai ad un passo.

EMPOLI

OVAZIONI per EL KADDOURI: ottima gara del marocchino, sempre presente nelle azioni offensive dell’Empoli. Il gol è il giusto premio. Stava anche per firmare un assist

FISCHIONI per VESELI: ha giocato fuori ruolo e si vede… un totale disastro

PESCARA

OVAZIONI per BENALI: partita vivace e frizzante per il giocatore libico. Una delle poche note liete della stagione del Pescara

FISCHIONI per MUNTARI: pessima gara per il centrocampista ghanese. L’Empoli fa quello che vuole dalle sue parti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!