“IN & OUT” chi schierare e chi no. PORTIERI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • BUFFON (Juventus): gara alquanto semplice per il portiere bianconero in terra abruzzese. Pescara, ormai vicino alla retrocessione, proverà ad insidiarlo ma Buffon può anche farsi un sonnellino vista la difesa della Juventus impenetrabile.
  • MIRANTE (Bologna): l’arrivo del nuovo allenatore può galvanizzare il Palermo ma non troppo. Il sogno salvezza sembra ormai compromesso e quindi le motivazioni sono vicine allo zero per i siciliani. Per Mirante si prospetta una bella gita in Sicilia, salvo imprevisti.
  • CONSIGLI (Sassuolo): il portiere emiliano sta vivendo un buon momento di forma. Lo ha dimostrato a Bergamo parando ogni occasione atalantina per ribaltare il risultato. Solo Cristante gli è sfuggito. Domani avrà di fronte il duo Schick-Quagliarella che è stato il terrore di qualche difesa di Serie A. Sarà una bella battaglia.

DA NON SCHIERARE

  • FIORILLO (Pescara): gara dalle mille preghiere per il portiere pescarese per non subire una marea di gol. La Juventus difficilmente è clemente con gli avversari quindi mi sa che recitare qualche Ave Maria e Padre Nostro in più servirà a poco.
  • KARNEZIS (Udinese): il Napoli versione casalinga è un osso durissimo. Il piccolo tridente renderà la vita difficile al povero portiere greco che dovrà fare gli straordinari per mantenere la porta inviolata.
  •  BERISHA (Atalanta): trovare la Roma in questo momento è come incrociare un carro armato in mezzo alla strada. C’è il rischio che ti schiacci senza alcun preavviso. L’Atalanta sa benissimo che ripetere la gara dell’andata è complicato, specialmente senza alcuni titolari, e per il portiere albanese si annuncia un sabato sera da incubo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!