“IN & OUT” chi schierare e chi no. PORTIERI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • SZCZSENY (ROMA): domenica non sarà solo l’ultima di Totti ma anche quella di Szczseny con la maglia della Roma. Il portiere polacco vorrà congedarsi nel migliore dei modi.
  • SPORTIELLO (FIORENTINA): occasione da cogliere al volo per il secondo della Fiorentina. Paulo Sousa ha bocciato definitivamente Tatarusanu e questa partita deciderà il destino di Sportiello. Potrebbe diventare il nuovo numero 1 dei viola.
  • HANDANOVIC (INTER): quest’anno ne ha viste di cotte e di crude ma ha sempre cercato di rimediare, di mettere una pezza agli errori difensivi nerazzurri. Un Udinese fortemente rimaneggiato potrebbe regalargli un’ultima giornata decisamente più tranquilla.

DA NON SCHIERARE

  • RAFAEL (CAGLIARI): ormai il Cagliari ha la testa rivolta alle vacanze, specialmente il reparto difensivo. Il Milan può trovare ampi spazi con Rafael che rischia un’altra imbarcata stile Reggio Emilia.
  • LAMANNA (GENOA): non sarà un’ultima partita semplice per il portiere genoano. Avrà di fronte una squadra motivata e che vuole mantenere il secondo posto. Contando che c’è anche uno Dzeko ispirato, per Lamanna saranno dolori.
  • PUGGIONI (SAMPDORIA): situazione simile a quella di Lamanna. Cambiano solo gli avversari e il bomber. Un Napoli affiatato e un Mertens straripante metteranno in seria difficoltà il povero Puggioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!