“IN & OUT” chi schierare e chi no. PORTIERI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • CORDAZ: il portiere calabrese sta vivendo un momento di ottima forma. Contro il Milan ha compiuto altre parate decisive a Pescara può ripetersi con le squadre di Zeman le quali sono sempre pericolose in avanti.

 

  • SORRENTINO: è un ex Palermo e non vuole assolutamente sfigurare. Il Palermo proverà ad adottare un atteggiamento simile a quello visto nel turno precedente. Sorrentino si farà trovare pronto.

 

  • SKORUPSKI: dovrà abbassare la saracinesca della sua porta. L’Empoli non può sbagliare contro il Bologna perchè la salvezza non è ancora cosa fatta. Il portiere polacco dovrà tenere gli occhi ben aperti su un Destro ritrovato.

DA NON SCHIERARE

  • RAFAEL: il Napoli farà una gara iper offensiva per sorpassare la Roma al secondo posto. Nonostante stia vivendo un buon periodo, rischia un’imbarcata di gol.

 

  • KARNEZIS: l’Atalanta è un avversario molto duro. Nonostante le assenze, insidierà a più riprese la porta dell’Udinese, specialmente se ripete la prova di Bologna. Si prospetta una partita difficile per il portiere greco.

 

  • VIVIANO (PUGGIONI): il portiere blucerchiato troverà una Lazio in pieno stato di grazia con Keità in ottima condizione e Immobile che vuole avanzare nella classifica capocannonieri. Pensateci su un paio di volte prima di schierare Viviano o Puggioni se il primo non dovesse farcela.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!