IN & OUT “chi schierare e chi no” PORTIERI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

 

  • GOMIS: sembrava destinato a recitare il ruolo da comprimario in questa stagione con Milinkovic-Savic in rampa di lancio ma è ancora lì a difendere i pali della porta spallina. Non ha deluso nel primo derby emiliano con il Bologna e chiuderà ancora una volta la saracinesca nel secondo contro il Parma.

  • LAFONT: c’è molta curiosità intorno a questo ragazzo interessante e dal futuro luminoso. Il portierino francese si è fatto notare durante le amichevoli estive e non vede l’ora di mettersi all’opera al cospetto del pubblico viola.

  • SKORUPSKI: si è ben comportato contro la Spal ma sul tiro di Kurtic non poteva fare nulla. Non dovrà sottovalutare il Frosinone reduce dalle 4 sberle di Bergamo. L’estremo difensore polacco può rendere amara la domenica dei tifosi ciociari.

 

DA NON SCHIERARE

 

  • STRAKOSHA: il calendario non è stato benevolo per la Lazio. Prima il Napoli, adesso la Juventus. Mantenere la porta inviolata sarà una missione quasi impossibile.

  • CRAGNO: non è stato impeccabile ad Empoli e il Sassuolo è un altro avversario che renderà la vita difficile al giovane portiere sardo. Meglio evitarlo.

  • SECULIN: con l’indisponibilità di Sorrentino, sarà lui a difendere i pali del Chievo. Una Fiorentina più fresca e carica può mettere in difficoltà la retroguardia clivense non proprio impeccabile.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!