“IN & OUT” chi schierare e chi no. DIFENSORI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • BONUCCI: sembra essere l’unico sicuro del posto per il derby della Mole. Il turn over selvaggio non colpirà Bonucci che sta diventando sempre di più un simbolo del club bianconero. Contro il Monaco, è stato un muro e avrà risparmiato un po’ di energie per bloccare Belotti.

 

  • GONZALO RODRIGUEZ: il recupero dell’argentino capita a fagiolo. Sousa ha bisogno di un difensore affidabile vista l’assenza per squalifica di Astori. Ci vuole un leader difensivo che metta la difesa a posto e che non ripeta la gara di Palermo. Gonzalo Rodriguez ha quelle caratteristiche.

 

  • FERRARI: il Crotone non ha una difesa impeccabile ma Ferrari è stato sempre l’unico ad ottenere un voto sufficiente o sopra la sufficienza. Puntuale negli interventi e dà sicurezza al reparto. Il ragazzo sta crescendo a visto d’occhio e non deve abbassare la guardia contro il Pescara di Zeman.

DA NON SCHIERARE

  •  MORETTI: marcare questo Higuain sarà un’impresa titanica soprattutto se ripeterà la partita perfetta fatta contro il Monaco. Pregate per il soldato Moretti.

 

  • BRUNO ALVES: ha l’arduo compito di fermare il tridente scatenato del Napoli. La maggior parte dei difensori che hanno provato a bloccarli, sono usciti dal San Paolo con violenti giramenti di testa. Anche il portoghese rischia una fine simile.

 

  • BURDISSO: dovrà contrastare un Icardi arrabbiato e vuole regalare una vittoria all’Inter il quale manca da troppo tempo. Potrebbe usare le maniere forti per fermarlo. Se adotterà queste soluzioni, un giallo o addirittura un rosso non glielo toglierà nessuno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!