“IN & OUT” chi schierare e chi no. DIFENSORI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

BRUNO ALVES: il difensore portoghese può garantire sicurezza e affidabilità alla retroguardia sarda. Ci vorrà un po’ attenzione per contrastare gli attacchi abruzzesi.

CHIELLINI: niente riposo per il giocatore bianconero. Scenderà regolarmente in campo stasera per erigere, insieme a Bonucci, un muro impenetrabile. Se ha fermato Messi&Co., bloccare Gomez sarà una passeggiata.

PALETTA: con le piccole non ha un bel rapporto. La trasferta di Crotone può segnare una svolta positiva.

PASQUAL: “gallina vecchia, fa buon brodo”. Questo detto calza a pennello al terzino che sta vivendo una nuova giovinezza in quel di Empoli. La sua esperienza sarà utile per uscire indenni contro il Sassuolo.

DA NON SCHIERARE

MIRANDA: dovrebbe dare tranquillità alla difesa dell’Inter e, invece, aggiunge altre insicurezze ed incertezze. L’attacco del Napoli può creare ulteriori problemi al difensore brasiliano.

DIFESE ROMA E LAZIO: possono portare una marea di malus entrambe le difese. Salvo situazioni di totale emergenza, schierate altri difensori.

DAINELLI: non è in splendida forma e forse non vede l’ora che finisca il campionato. La stanchezza ha ormai preso il sopravvento.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!