“IN & OUT” chi schierare e chi no. CENTROCAMPISTI/TREQUARTISTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • SUSO (Milan): è tornato il trascinatore del Milan, colui che sta portando i rossoneri verso la qualificazione in Europa. Dopo un mese di assenza, ha ripreso a fare gol e a confezionare assist per i compagni contro il Palermo. Adesso c’è l’Inter che ha colpito all’andata con una doppietta. Le possibilità che si ripeta sono abbastanza alte.
  • BERNARDESCHI (Fiorentina): la Fiorentina ha bisogno del vero Bernardeschi per raggiungere il sesto posto. Gara opaca contro la Sampdoria, forse a causa dell’infortunio, ma nel derby toscano, in programma domani, non ha scuse. I tifosi viola attendono un suo acuto.
  • IONITA (Cagliari): è tornato alla grande dal grave infortunio al ginocchio capitato ad inizio stagione. La doppietta a Palermo è il sintomo di un recupero eccellente e di quanto sia mancato al centrocampo del Cagliari. Se dovesse segnare contro il Chievo, non ci stupiremmo affatto.
  • MARCHISIO (Juventus): se avete letto la parte di Barzagli, anche con Marchisio diremo le stesse cose. Quando si tratta di mantenere l’ordine a centrocampo e di attaccare gli spazi, il centrocampista bianconero è uno dei migliori in circolazione. Allegri, di solito, punta su Pjanic e Khedira ma, contro il Pescara, ha bisogno dell’apporto del “Principino”.
  • VERDI (Bologna): sta tornando il Verdi d’inizio stagione, manca solo il gol per suggellare il definitivo ritorno. La difesa del Palermo potrebbe dargli una mano.

DA NON SCHERARE

  • DE PAUL (Udinese): non sarà facile per il trequartista argentino destreggiarsi tra le maglie difensive del Napoli. Dovrà mostrare tutto il suo repertorio per scardinare la retroguardia napoletana altrimenti rischia di rimanere inghiottito.
  • KONDOGBIA (Inter): queste sono le partite dove il centrocampista francese può andare in crisi facilmente, che le soffre in maniera smisurata. Non fate l’errore di dargli fiducia perchè vi potreste trovare con un cartellino giallo e un voto basso.
  •  EL KADDOURI (Empoli): sarà dura la trasferta di Firenze per il giocatore marocchino dell’Empoli. La Fiorentina concederà pochi spazi ed El Kaddouri dovrà essere bravo a trovare lo spiraglio. Semmai riuscirà a trovarne uno.
  • MUNTARI (Pescara): non è più quel giocatore cresciuto nell’Udinese e ammirato nell’Inter e il Milan. A Pescara è arrivato un calciatore stanco e prossimo al ritiro. Può rimanere investito dall’uragano juventino e non sarà uno bello spettacolo.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!