“IN & OUT” chi schierare e chi no. CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • ZIELINSKI: potrebbe prendere le chiavi del centrocampo partenopeo viste le non perfette condizioni fisiche di Hamsik. Se dovesse partire dalla panchina, schieratelo lo stesso perchè può entrare e può regalare bonus preziosi.

 

  • CANDREVA: si aspetta una reazione dall’esterno dell’Inter e della nazionale italiana. Nel turno precedente, ha effettuato una gara scialba e con poco carattere. I nerazzurri vogliono il giocatore trascinatore che con la maglia della Lazio ha fatto faville.

 

  • NAINGGOLAN: nelle gare che contano ha sempre dato il massimo. Anche se il derby non è andato come immaginava, ha provato a rimettere le cose apposto ma con scarsi risultati. Può rifarsi contro il Milan e l’ultima volta che ha calcato l’erba di San Siro ha siglato una doppietta.

 

  • BIRSA: il Chievo ha rimesso le ali con il trequartista sloveno. La ripresa di Birsa è coincisa con quella della squadra gialloblu il quale sembrava troppo brutta per essere vera prima dell’exploit di Genova. Il Palermo può dare un po’ fastidio ma lo sloveno ha il grimaldello per forzare la serratura della difesa rosanero.

 

DA NON SCHIERARE

  •  BARRETO: reduce da un infortunio, può avere difficoltà a contrastare il centrocampo biancoceleste apparso in grande spolvero nel derby.

 

  • BADELJ: sta diventando un collezionista di cartellini gialli. Il centrocampista croato ha beccato l’ennesimo contro il Palermo. Se l’avete nella vostra rosa, aspettate a schierarlo perchè potrebbe nuovamente penalizzarvi.

 

  • DE PAUL: sta iniziando ad avere un calo preoccupante. La stanchezza di una stagione altalenante comincia a prendere il sopravvento e l’Atalanta è l’avversario peggiore che gli potesse capitare.

 

  • BASELLI: la Juventus concederà pochi spazi al centrocampista granata per impostare il gioco. Baselli dovrà essere abile ad uscire fuori dalla rete bianconera ma sarà una bella impresa…

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!