“IN & OUT” chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • BELOTTI (Torino): Un Crotone in estasi dopo la vittoria contro l’Inter non spaventa Belotti che vuole togliere il sorrisetto dalle bocche dei giocatori del Crotone. Se i calabresi vorranno conquistare la salvezza, dovranno prima passare sul cadavere del Gallo.
  •  INSIGNE (Napoli): forma straripante per lo scugnizzo napoletano. La difesa biancoceleste ne sa qualcosa visto che non è riuscito a fermare in nessun modo Insigne. Delneri adotterà delle soluzioni per ingabbiarlo, per bloccare la furia partenopea. Buona fortuna, Mister.
  • BABACAR (Fiorentina): se la Fiorentina è ancora a galla, il merito è suo. I suoi gol pesanti contro Bologna e Sampdoria hanno riacceso la speranza qualificazione in Europa League. Rinunciare all’attaccante senegalese è sinonimo di pazzia. Paulo Sousa è avvisato.

DA NON SCHIERARE

  • PETAGNA (Atalanta): superare la difesa giallorossa sarà una bella impresa per l’attaccante bergamasco. Fazio e Manolas, quando sono in giornata, non fanno passare manco uno spillo. Petagna deve sperare nella giornata “no” di uno dei 2, magari di entrambi.
  • DUVAN ZAPATA (Udinese): Il San Paolo lo conosce abbastanza bene visto che potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra perchè il prestito biennale con l’Udinese sta per volgere al termine. Sa anche bene che non è facile bucare la difesa napoletana salvo eventuali distrazioni di Albiol o Koulibaly. Dovrà sgomitare per regalare una gioia ai tifosi friulani.
  • CAPRARI (Pescara): forse l’unica nota lieta della stagione sgangherata del Pescara. Proverà a dare fastidio a Buffon e alla difesa bianconera ma ci vorrà uno sforzo immane. Trovare la combinazione per aprire la cassaforte juventina è un lavoro quasi impossibile.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!