“IN & OUT” chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

  • INSIGNE: lo scugnizzo napoletano è andato vicino all’eurogol contro l’Inter. Può essere fortunato con il Cagliari che dovrà usare tutte le armi che ha a disposizione per contrastarlo. Provate a fermarlo!

 

  • KALINIC: è uscito dal carcere della Serie A. Scontati i 2 turni di squalifica, vuole dare una scossa all’ambiente viola tornato a pezzi dalla trasferta di Palermo. Il ritorno di Kalinic arriva al momento giusto, i viola hanno bisogno dei suoi gol.

 

  • HIGUAIN: all’andata ha firmato una doppietta contro il Torino ed è reduce da una doppietta in Champions contro il Monaco. Higuain ha ancora altre cartucce da sparare, occhio che potrebbe farne un’altra.

 

DA NON SCHIERARE

  • BORRIELLO: fa uno strano effetto vederlo qui ma la gara contro la squadra della sua città può metterlo in seria difficoltà. Fisicamente non è al 100% e per dare fastidio alla retroguardia napoletana ci vuole un Borriello deluxe, ora non disponibile.

 

  • QUAGLIARELLA: uomo solo in avanti. Schick e Muriel stanno recuperando ma difficilmente scenderanno in campo dal primo minuto. Toccherà a Quagliarella a trascinare il carrozzone offensivo sampdoriano. Con questa Lazio non sarà facile fare la differenza.

 

  • SIMEONE: come passare dalle stelle alle stalle nel giro di pochi mesi. L’attaccante argentino ha ancora molto da imparare per diventare un attaccante di livello internazionale e il Genoa, cedendo Pavoletti, gli ha dato troppe responsabilità che hanno mandato in tilt Simeone. Troverà un avversario che giocherà concentrato e determinato al Marassi perchè stanco di perdere. Un bel problema per il Cholito che si perde d’animo facilmente alle prime difficoltà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!