“IN & OUT” chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

DA SCHIERARE

BORRIELLO: il Cagliari giocherà solo ed esclusivamente per lui per portarlo a raggiungere l’obiettivo delle 20 reti in campionato. La scommessa con Vieri l’ha già vinta, adesso è una questione personale.

SIMEONE: ha l’opportunità di ridare una vittoria al Genoa che manca da tanto tempo, una vittoria che porterebbe tranquillità all’ambiente. E’ una missione possibile viste le recenti prestazioni difensive del Chievo.

BELOTTI: ormai Belotti si schiera a prescindere ma la gara contro la Sampdoria sarà un’occasione per tornare a colpire dopo aver sparato a salve domenica scorsa. Ci vuole l’ultimo sforzo per vincere la classifica capocannonieri.

DA NON SCHIERARE

PETAGNA: la difesa della Juventus è un bunker. Dovrà inventarsi qualcosa per trovare un buco nella retroguardia bianconera altrimenti rischierà di rimanere ingabbiato.

MATRI: ha il compito ingrato di sostituire Defrel. Attualmente la difesa dell’Empoli è diventata una sicurezza. Pessima notizia per l’attaccante neroverde.

QUAGLIARELLA: a Torino ha lasciato un bel ricordo. L’emozione potrebbe giocargli brutti scherzi. Le sue condizioni fisiche sono anche non ottimali a causa dell’acciacco che lo ha colpito la settimana scorsa.