Olsen, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel suo esordio con la maglia del Cagliari ha dovuto raccogliere la palla due volte dalla porta. Non ha avuto grandi colpe Robin Olsen, nuovo portiere rossoblù, durante la sconfitta contro l’Inter di Conte. Il portiere svedese ha esordito in Sardegna contro i nerazzurri, un luogo in cui ora vuole riscattarsi dopo l’addio alla Roma: “È stato il club a fare una scelta, dovevo solo accettarla. Ora guardo avanti: sono arrivato in un nuovo club e ho iniziato a giocare fin dall’inizio. È tutto molto bello e sono davvero contento de trasferimento”.

Olsen Fantacalcio, la carriera

Dopo aver fallito l’esperienza alla Roma, il Cagliari si rinforza con il portiere svedese. La carriera di Olsen ha avuto una prima accelerazione durante il 2016, con il passaggio a gennaio al Copenaghen dal PAOK. Olsen è tornato nel paese di origine della famiglia, anche se è cresciuto calcisticamente nel Malmö. Il rendimento di Olsen è cresciuto negli ultimi tempi e soprattutto durante i mondiali si è parlato di lui. Si tratta di un portiere abbastanza classico, alto 1,98 m ma piuttosto snello: ora dovrà conquistare il popolo rossoblù e buttarsi alle spalle l’esperienza giallorossa!

Olsen Fantacalcio, i consigli per l’asta

Olsen ha sostanzialmente fallito con la Roma, ma in questa sua nuova avventura professionale arriva con una consapevolezza mentale nettamente superiore. Lo scetticismo nei suoi confronti è visibile, ma a Cagliari qualcosa cambierà. Olsen sarà titolare inamovibile proprio fino al rientro di Cragno, sia che questo si verifichi tra due mesi o direttamente a gennaio… tutto dipende dall’operazione chirurgica!

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

2 crediti

Ruolo al fantacalcio

portiere

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Titolare: L’ex Roma rappresenterà una delle colonne portanti della nuova difesa rossoblù. Visto l’infortunio di Cragno, sarà lui il titolare in porta per Maran.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!