Nations League: le ultime su Portogallo-Italia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

A Lisbona, l’Italia dovrà mostrare gli artigli per avere la meglio del Portogallo. Anche senza CR7, la selezione lusitana rimane pericolosa con l’ex Milan Andrè Silva, in grande spolvero con il Siviglia, e Bernardo Silva, una delle stelle del Manchester City, pronti a dare filo da torcere alla retroguardia azzurra.

Mancini farà una bella rivoluzione, specialmente nel tridente d’attacco. In difesa, bocciato Biraghi con Criscito il quale prenderà il posto dell’esterno viola. Confermati Bonucci, Chiellini e Zappacosta. A centrocampo, salvo sorprese, ci saranno ancora Jorginho e Gagliardini con Benassi e non Pellegrini che ha offerto una prova deludente contro la Polonia. Il CT azzurro rivolterà come un calzino l’attacco: fuori Bernardeschi, Balotelli e Insigne, dentro Chiesa, Immobile e Bonaventura.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Neto, Gurreiro; Sanches, Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Andrè Silva, Guedes.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Gagliardini, Jorginho, Benassi; Chiesa, Immobile, Bonaventura.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!