Napoli-Real Madrid: niente è impossibile

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Stasera il Napoli affronterà al San Paolo il Real Madrid, forte del 3-1 all’andata. Questa potrebbe essere l’ultima serata di gran gala per i ragazzi di Sarri che tenteranno l’impresa di battere i Blancos con almeno 2 reti di scarto.

Sfida quasi impossibile ma nel calcio mai dire mai. Il Napoli deve ripetere la prestazione offerta contro la Roma dove la difesa si è comportata egregiamente e Mertens ha fatto il resto. La Roma non sarà il Real Madrid e non c’è da fermare Dzeko e Salah ma bensì la famosa BBC : Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo.

Si dovrà erigere un muro per bloccare il tridente merengues però il dubbio che sorge ai tifosi napoletani è se Mertens sarà della partita o no. Al belga toccherà stringere i denti per essere presente perché l’infortunio al polpaccio non è di poco conto.

I partenopei dovranno sfoggiare la “cazzimma”, citata da De Laurentiis nell’incontro d’andata, il quale è un po’ mancata nel match di 2 settimane fa. Solo un napoletano verace come Insigne l’ha mostrata ma stasera non ci sono scuse. Se si vuole raggiungere la vetta, sarà fondamentale la “cazzimma”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!