Napoli, Milik non migliora: ecco quali gare salterà. Cosa fare al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le notizie dall’infermeria Napoli non sono positive, almeno per quanto riguarda l’infortunio Milik. L’attaccante polacco sta vivendo un inizio di stagione davvero difficile a causa di un infortunio muscolare. Come riportato da Sky Sport le sue condizioni non migliorano e Ancelotti che sperava nella pausa nazionali per recuperarlo e averlo al meglio dovrà fare i conti con l’ennesimo stop del suo numero 99 che solamente lo scorso anno è riuscito a trovare una certa regolarità di gol e rendimento con la maglia del Napoli. Un inizio di stagione travagliato che ovviamente mette anche in discussione le gerarchie dell’attacco azzurro con Milik che dovrà battagliare anche Lozano e Llorente, nuovi arrivati dal calciomercato estivo, per una maglia da titolare nell’attacco di Ancelotti.

Secondo Sky Milik tornerà ad allenarsi con il gruppo solamente lunedì prossimo: troppo tardi sia per una convocazione con la Sampdoria che per fare il suo esordio ufficiale in questa stagione in Champions League contro il Liverpool. Il medico polacco che lo segue ha infatti consigliato prudenza per il suo recupero e dunque non è difficile pensare che lo stesso Ancelotti possa anche decidere di non forzare il rientro e fargli saltare anche il match di Serie A post Champions League. Una tegola, l’infortunio Milik, che si aggiunge a quella di Lorenzo Insigne, uscito acciaccato dal match con la Juventus, e non ancora recuperato e a rischio convocazione per il match con la Sampdoria in programma in questo week-end.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Milik: come comportarsi al fantacalcio?

L’infortunio Milik preoccupa, ovviamente, anche i suoi fantallenatori. In molti hanno puntato sull’attaccante polacco per questa stagione sperando di ricevere in cambio tanti bonus, ma le sue condizioni fisiche precarie rischiano di minare le certezze di molti fantallenatori che speravano di averlo subito a disposizione. Il nostro consiglio è quello di non farsi prendere dall’ansia e cercare lo scambio ‘ossessivo-compulsivo’ con qualche altro fantallenatore della vostra Lega o svincolarlo. Farsi prendere dall’ansia non è mai un rimedio. Pazientate e aspettate l’evolversi della vicenda. Potrebbe anche essere un problema passeggero e una volta tornato potrà tranquillamente riprendersi il suo posto al centro dell’attacco partenopeo tornando a fare quello che sa fare meglio: gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!