Napoli-Juventus: la gara di Higuain

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La partita che può riaprire o chiudere definitivamente il campionato. Napoli-Juventus sarà una battaglia dove entrambe le squadre daranno il 100% per portare a casa i 3 punti.

La squadra di Sarri ha il dente avvelenato vista la gara d’andata di Coppa Italia il quale ha lasciato parecchi strascichi e infinite polemiche.

Adesso dalle parole, il Napoli dovrà passare ai fatti provando a mettere ko la compagine bianconera a suon di gol ma questa partita avrà un sapore diverso perchè c’è il ritorno al San Paolo di un calciatore che tanto bene ha fatto al Napoli: Gonzalo Higuain.

Gara molto speciale per il Pipita che calcherà per la prima volta il campo di Fuorigrotta con la maglia della Juventus. Non mancheranno i fischi carichi d’odio da parte di quei tifosi che fino a qualche mese fa lo veneravano.

Ingratitudine ? non esattamente. Il tifoso napoletano aveva messo in preventivo una sua probabile cessione ma non agli acerrimi nemici. Vederlo con quella maglia sa di tradimento e il popolo napoletano non ha ancora digerito questo smacco.

All’andata ha già dato il primo dispiacere ai suoi ex supporter, se si dovesse ripetere anche domenica sera la reazione non sarà sicuramente dolce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!