Ancelotti non ci sta: prolungato il ritiro del Napoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’ultimo pareggio interno contro il Genoa ha portato l’allenatore Carlo Ancelotti a prendere la decisione di portare il Napoli in ritiro. Stando alle indiscrezioni provenienti dal quotidiano Il Mattino infatti, il mister dei partenopei si sarebbe sfogato energicamente con i suoi calciatori già negli spogliatoi martedì scorso. La delusione è grande quindi non solo per i tifosi azzurri ma anche per lo stesso allenatore.

Il Napoli resterà quindi in ritiro dopo la trasferta di Londra prevista giovedì. Il club di De Laurentiis sta per affrontare la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Una volta terminato l’incontro, gli azzurri si recheranno direttamente a Verona. Domenica alle 18 il Napoli sarà impegnato in campionato contro il Chievo.

Ad 8 gare dalla fine del campionato, il Napoli si trova in seconda posizione a quota 64 punti. Le lunghezze che separano gli azzurri dalla capolista Juventus sono ben 20 e lo scudetto per i bianconeri sembra ormai essere solo una questione di tempo. I partenopei si devono però guardare anche le spalle dall’Inter, terza a 57 punti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!