Calciomercato Napoli | Hamsik-Dalian trattativa ancora aperta: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Poche ore si era parlato dell’assenza di Hamsik all’allenamento diretto da Ancelotti. Il Napoli ed il calciatore hanno deciso, in comune accordo, di prendere qualche giorno di libertà per ritrovare serenità. La sensazione è che la trattativa possa riaprirsi da un momento all’altro. Hamsik non partirà per le visite mediche a Madrid, ma verrà lasciato libero fino a lunedì.

Secondo il portale gianlucadimarzio.com, le richieste del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sono rigide: nessuno sconto. Il Dalian, per prelevare il mediano di Ancelotti, deve sborsare 20 milioni di euro, pagabili entro l’anno. De Laurentiis non avrebbe accettato la proposta di 5 milioni di prestito più altri 15 milioni per l’obbligo di riscatto. Una formula che rappresenterebbe un rischio, considerato l’alta pressione fiscale che c’è in Cina e che il governo cinese impone ai club di calcio.

Hamsik e De Laurentiis non vogliono perdere nè l’ultimo contratto importante della carriera, né i 20 milioni di euro promessi dal Dalian. La trattativa tra Napoli e Cina sarà lunga ed estenuante: una continua fisarmonica di eventi che potrebbe concludersi presto, in un modo o nell’altro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!