Napoli, conferenza stampa Ancelotti: “Alziamo l’asticella. Icardi? Ecco cosa penso”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Ancelotti fatta di passaggi chiave e retroscena piuttosto significativi, soprattutto per quel che riguarda il mercato. Il tecnico partenopeo ha svelato il suo punto di vista su James Rodriguez e sul possibile affare Icardi. Il tecnico ha così ammesso: “Avremo meno novità rispetto a tutte le squadre che hanno cambiato. Saremo in linea con quello dell’anno scorso, ma ovviamente vogliamo fare meglio. Sono convinto che sarà un Napoli migliore rispetto all’ultima stagione, con meno incognite dal punto di vista tattico. Consolideremo le nostre certezze e vogliamo ripartire dalla bella vittoria contro l’Inter, magari avendo più continuità.

Conferenza stampa Ancelotti improntata anche sul fronte mercato: James Rodriguez? La qualità del gioco è alla base dell’idea che abbiamo. Vogliamo fare un calcio di qualità. James lo conosco molto bene, ma al momento non è un giocatore del Napoli e magari non lo sarà mai. Stiamo valutando tante possibilità, ma l’unica certezza è che la società vuole rinforzare la squadra e io non ho dato l’ok a nessuna cessione. Se poi qualche giocatore vorrà cambiare aria, valuteremo le occasioni e i momenti”.

View this post on Instagram

Day 2! ☀️ 💙 #ForzaNapoliSempre

A post shared by SSC Napoli (@officialsscnapoli) on

Napoli, conferenza stampa Ancelotti: le parole del tecnico

Su Icardi

“E’ un ottimo giocatore apprezzato da molti, non solo da me. Per il Napoli è positivo che certi giocatori vengano accostati con credibilità. C’è l’apprezzamento per il giocatore e nulla più”.

Obiettivo scudetto?

“Noi dobbiamo ambire a giocare per vincere. Dobbiamo alzare l’asticella per riuscire a vincere qualcosa”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!