Napoli-Atalanta | Le formazioni ufficiali: fuori Insigne e Ilicic! Dentro Fabian Ruiz e Malcuit

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli-Atalanta: Pasquetta in campo per il Napoli che affronterà l’Atalanta nel suo “San Paolo” alle ore 19. Terminata definitivamente l’esperienza europea con la sconfitta contro l’Arsenal, i partenopei vorrà ottenere i 3 punti per mantenere ancora ben saldo il secondo posto. Gli orobici non verranno in terra campana per una gita di piacere: la qualificazione in Champions League è ancora alla portata e proveranno a sbancare lo stadio del quartiere Fuorigrotta.

Il Napoli scenderà in campo con Ospina tra i pali e in difesa, spazio a Malcuit e Hysaj sulle fasce mentre al centro, dentro Chiriches con Koulibaly. Il centrocampo non subirà stravolgimenti: nonostante le insidie Younes e Verdi, Ancelotti darà fiducia a Callejon e Fabian Ruiz. In attacco, partirà dalla panchina Insigne. Ci sarà Milik al fianco di Mertens.

L’Atalanta opterà sul classico 3-4-1-2 con la novità Djimsiti in difesa al posto di Palomino mentre a destra, non sarà presente Gosens bensì Castagne. Ilicic partirà dalla panchina con Pasalic che giocherà sulla trequarti. Gomez e Zapata non si toccano così come la linea mediana composta da Freuler e De Roon.

Napoli-Atalanta: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!