Muriel-Atalanta: l’attaccante colombiano saluta la Fiorentina su Instagram

Instagram: @luismurielf9

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Muriel saluta la Fiorentina: nonostante la sua esperienza viola non sia stata felice, Muriel ha voluto comunque salutare Firenze e la Fiorentina dedicando un post sul suo profilo Instagram: “Forse non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di Viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perché mi avete fatto sentire a casa. Perché io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perché porterò per sempre…un bacione, tutto mio, per Firenze”.

Muriel si aspettava un finale diverso, una permanenza alla Fiorentina ma, alla fine, il riscatto non è avvenuto e adesso farà parte dell’Atalanta che ha appena ufficializzato il suo acquisto. La punta colombiana darà una mano alla Dea in Champions ma, prima di vestire il nerazzurro della squadra di Bergamo, ci teneva a ricordare i suoi 6 mesi in viola.

View this post on Instagram

Forse non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di Viola. Di Fiorentina. Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la @acffiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina. Grazie, perché mi avete fatto sentire a casa. Perché io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perché porterò per sempre…un bacione, tutto mio, per Firenze. 😘🙏🏼💜 #LM29

A post shared by Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!