Juventus, senti Mourinho: “L’Ajax può batterli”

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quando allenava in Italia ogni sua dichiarazione regalava titoli in prima pagina e, dopo diversi anni, sembra essere ancora così. Le parole di Josè Mourinho sulla Juventus stanno infatti facendo il giro del mondo, specialmente a causa delle considerazioni del portoghese in merito a chi passerà il turno in Champions League tra i bianconeri e l’Ajax.

Interpellato in esclusiva dall’emittente russa RT, Mourinho sulla Juventus, ed il Barcellona che se la vedrà col suo vecchio United, ha spiegato: “Juventus e Barcellona, dati i punteggi della gara d’andata, partono con un piccolo vantaggio, anche se non mi stupirei se fossero eliminate dall’Ajax e dal Manchester United“. L’allenatore ha aggiunto: “Sono già accadute delle rimonte quest’anno, il Bayern Monaco, il PSG, il Real e l’Atletico avrebbero dovuto vincere la Champions. Nessuno all’Ajax pensava di avere possibilità di vincerla, anche se ora ce le hanno“.

Riguardo ai Lancieri Mourinho ha sottolineato una caratteristica in particolare: “Penso che sia l’unico club a non avere la pressione di dover fare risultato a tutti i costi. Sono migliori rispetto a due anni fa come squadra ed hanno due o tre giocatori con maggior esperienza. Sarà complicato affrontare la Juventus, ma ce la possono fare“. Grande attesa per domani sera, con qualche scelta di formazione ancora in dubbio.

 

View this post on Instagram

Still dreaming… 🤤💭 #UCL #reaaja #juvaja

A post shared by AFC Ajax (@afcajax) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!