Mourinho-Inter, il ritorno si complica: Josè guarda in Germania

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mourinho in Bundesliga, solo un’ipotesi o c’è qualcosa di concreto? L’allenatore è stato rilasciato dal Manchester United prima dello scorso Natale e sono tante le supposizioni riguardanti il suo prossimo incarico. Le indiscrezioni parlano infatti di un possibile ritorno all’Inter, dove è incerta la posizione di Spalletti e Conte rimane un’opzione, oppure un approdo in Francia al Paris Saint-Germain.

Intanto però, l’intervista concessa a Sport Bild lascia intendere che ci sarebbero possibilità di vedere Mourinho in Bundesliga. Lo stesso allenatore ha infatti dichiarato: “Mi piace molto il modo di lavorare del Borussia Dortmund. Watzke (dirigente del Borussia ndr) ha fiducia in me e mi ha chiesto un parere su un calciatore ed un allenatore, io ho risposto in maniera onesta“. Mourinho ha anche aggiunto: “Penso che la Bundesliga sia un torneo interessante, gli stadi sono sempre pieni ed il livello delle squadre migliora costantemente, rendendo la competizione più affascinante“.

Nella stagione attualmente in corso Josè Mourinho è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United lo scorso 18 dicembre 2018. Sulla panchina dei Red Devils dal 2016, sul campionato di Mourinho è pesato il record negativo di punti conquistati, pari a quello della stagione 1990/1991.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!