Mortal Kombat 11 | I 5 combattenti del Fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mortal Kombat e Fantacalcio, cos’hanno in comune i due tornei? In occasione dell’uscita dell’undicesimo capitolo della saga videoludica, abbiamo provato ad abbinare cinque lottatori e cinque calciatori protagonisti della nostra Serie A. Un paragone troppo azzardato? Forse sì, ma c’è da dire che per competere in questi due giochi è necessario un certo sforzo psico-fisico, provare per credere. Inoltre, proprio Mortal Kombat si è recentemente avvicinato ad una disciplina sportiva, ovvero il wrestling, collaborando con atleti del calibro di Ronda Rousey, CM Punk, Kofi Kingston, Zelina Vega ed Aleister Black.

Chi è Scorpion, Sub-Zero o Raiden nella vostra squadra? Nei nostri abbinamenti tra Mortal Kombat e Fantacalcio abbiamo cercato di unire alcuni dei protagonisti principali del nostro campionato insieme con i comabattenti più forti di uno dei videogiochi di lotta più amati di sempre. Esattamente come avvenuto spesso per il calcio, anche Mortal Kombat ha avuto una trasposizione cinematografica con una serie di film diventati cult per tutti gli appassionati. Uscito proprio nella giornata di ieri per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, probabilmente alcuni fantallenatori passeranno il loro tempo libero a smanettare con il joystick tra fatality e dubbi di formazione fino all’inizio del prossimo turno di campionato e quindi non ci resta che augurarvi… Buon divertimento!

Mortal Kombat e Fantacalcio, i nostri abbinamenti

Cristiano Ronaldo – Scorpion

Il fuoriclasse portoghese, con il suo arrivo dalla Liga spagnola all’inizio di questa stagione, ha letteralmente infiammato i campi della Serie A. Le sue giocate si sono subito rivelate di un altro livello rispetto agli altri calciatori già presenti nel nostro campionato e come Scorpion, mago del fuoco, ha ancora voglia di vincere e di dimostrare tutto il suo valore dopo gli anni trascorsi in Spagna.

Milan Skriniar – Sub-Zero

Il centrale slovacco dell’Inter è sempre molto attento in difesa. I suoi occhi di ghiaccio ed il suo sangue freddo ricordano immediatamente Sub-Zero e la sua arte di criomante. Se l’Inter si trova in zona Champions League è sicuramente anche grazie al suo apporto nelle retrovie e non solo. Da diverso tempo è inoltre ben chiaro che la dirigenza nerazzurra voglia puntare su di lui anche nelle prossime stagioni ed è pronta a dire di no a tutte le pretendenti.

www.imagephotoagency.it

Krzysztof Piątek – Erron Black

Il ventitreenne polacco è l’ultimo arrivato tra i grandi della Serie A. Approdato nel nostro campionato tramite il Genoa, a metà stagione è passato al Milan per cercare fortuna in un club più blasonato. Piatek ha diversi elementi in comune con Erron Black: quest’ultimo è infatti un mercenario ed il suo personaggio è stato introdotto solo di recente nella saga videoludica. Oltre a ciò, una delle caratteristiche principali di Erron Black sono le sue due pistole… Dobbiamo aggiungere altro?

Fabio Quagliarella – Raiden

Il centravanti della Sampdoria è attualmente alla guida della classifica marcatori di questa stagione, avendo realizzato finora 22 reti. All’età di 36 anni, Quagliarella sta ancora dimostrando di essere un calciatore di assoluto livello ed importantissimo per l’economia di gioco della sua squadra. I risultati ottenuti dai blucerchiati sono senz’altro un suo merito e si è fatto carico di tutta la squadra proprio come il vecchio dio del tuono Raiden.

www.imagephotoagency.it

Salvatore Sirigu – Jax Briggs

La difesa del Torino è una delle meno battute della Serie A 2018/2019. Il merito di questo aspetto è sicuramente da attribuire in gran parte al suo portiere, Salvatore Sirigu. Con appena 29 reti subite, i granata si trovano ora in settima posizione in classifica a 53 punti ed in piena corsa per l’Europa. Sirigu, in qualità di ottimo estremo difensore, ha quasi dimostrato di avere due braccia di metallo, esattamente come Jax.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!