Mondiali2018! 1a Giornata Gruppo B: le probabili formazioni di Portogallo-Spagna e Marocco-Iran

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

PORTOGALLO-SPAGNA (15 giugno alle 20.00)

Il gruppo B parte col botto con la super sfida tra Portogallo e Spagna. I campioni d’Europa dimostreranno di non essere Cristiano Ronaldo (non è al meglio) dipendenti con il ct Santos pronto a giocarsi le carte Bernardo e Andrè Silva. L’attaccante del Milan non ha vissuto una stagione eccezionale ma con la nazionale lusitana diventa un altro giocatore. La Spagna è reduce da un paio di amichevoli poco convincenti ma con il Portogallo cambieranno registro. Iniesta &Co. stanno preparando al meglio questo sfida: potrebbe esserci una sorpresa in attacco con Iago Aspas favorito su Diego Costa. In difesa, preoccupa Piquè che ha abbandonato l’ultimo allenamento per via di una botta al ginocchio.

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, W. Carvalho, Joao Mario; Cristiano Ronaldo (Guedes), Andrè Silva.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Pique (Nacho), Ramos, Jordi Alba; T. Alcantara, Busquets, Iniesta; David Silva, Iago Aspas (Diego Costa), Isco.

 

MAROCCO-IRAN (15 giugno alle 17.00)

Marocco e Iran si trovano in un girone alquanto proibitivo ma proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alle corazzate Spagna e Portogallo. La selezione nordafricana può contare sull’esperienza di Benatia e sul giovane canterano del Real Madrid Hakimi. La stella Ziyech è pronta a stupire mettendo a soqquadro la difesa iraniana. La speranza della nazionale asiatica è il talentuoso Azmoun il quale viene paragonato in patria a Messi. Un po’ esagerato ma ne sentiremo parlare di questo ragazzo durante i mondiali.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir; Hakimi, Benatia, da Costa, Dirar; El Ahmadi, Boussoufa; N. Amrabat, Belhanda, Ziyech; Boutaib.

IRAN (4-3-3): Beiranvand; Rezaeian, Montazeri, Pouraliganji, Mohammadi; Ezatolahi, Hajsafi, Shojaei; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!