Lazio, quale futuro per Milinkovic? Tra promesse e offerte… del Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossonero aveva davvero avvicinato il centrocampista serbo nella sessione estiva di calciomercato. Milinkovic al Milan? Una mega proposta per strapparlo alla Lazio di Lotito: erano gli ultimi rintocchi del mercato e non ci sarebbe stato il tempo materiale per concludere la trattativa e soprattutto trovare un degno sostituto di Sergej.

Oggi a un anno da Milinkovic al Milan, c’è proprio la sfida Champions di domani proprio contro i rossoneri: “Un anno fa c’era soprattutto il Milan, tutto vero. Dalla società rossonera arrivò alla Lazio l’offerta più concreta, con un piccolo particolare però.  Il rischio, per il Milan, è che la concorrenza diventi numerosa e insostenibile. Sul giocatore serbo si starebbero infatti muovendo il Real Madrid e i due club di Manchester. Per ora solo piccoli sondaggi. Ma se dovessero tramutarsi in interessi concreti diventerebbero complicato poterli contrastare”, scrive La Gazzetta.

Ma bisogna fare attenzione a una promessa che c’è stata: “Nella scorsa estate, dopo questo caos, fu lo stesso Milinkovic a raccontare di aver promesso al d.s. Tare che quest’anno gli avrebbe regalato la Champions con la Lazio”. Potrebbe essere un nuovo caso De Vrij? Chissà però che questo affare non possa verificarsi la prossima sessione di calciomercato. Questo il punto su Milinkovic al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!