Milan, si torna a pensare al campo: i due dubbi di Montella

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bacca o Lapadula? Sosa o Locatelli? I dubbi di Vincenzo Montella per la sfida di domenica contro il Pescara saranno sciolti nelle prossime ore di allenamento, la sfida sarà molto importante per riprendere la marciare dopo la sosta per gli impegni delle varie Nazionali. Il Milan aveva chiuso con il successo di misura sul Genoa, ora dovrà riprendere con un altro successo, perchè contro questo Pescara, con 12 punti dopo 29 giornate, sarebbe un delitto non tornare a casa con l’intera posta in palio.

Nonostante tutto non è una sfida da sottovalutare, sarebbe un clamoroso errore per i rossoneri pensare di aver già vinto contro i ragazzi di Zeman. Montella però ha ancora un paio di dubbi da sciogliere per la trasferta dell’Adriatico. In attacco il solito ballottaggio tra Bacca e Lapadula, con Deulofeu e Ocampos certi di un posto da titolare visto l’infortunio di Suso. L’ex di turno, Gianluca Lapadula, ha avuto il tempo di lavorare con Montella a Milanello, mentre Bacca è tornato solo ieri al centro sportivo rossonero, con un minutaggio e una prova non esaltante con la maglia della Colombia. Tuttavia è ancora il cannoniere del gruppo rossonero a sembrare in vantaggio in questo testa a testa.

L’altro ballottaggio è a centrocampo, tra Locatelli e Sosa nella posizione di regista. Il primo è stato impiegato in Under 21 facendo vedere buone cose, mentre Sosa ha avuto il tempo di lavorare e perfezionare il ruolo, in questo caso il tecnico campano proverà a sciogliere le riserve nei prossimi due allenamenti. Dopo tanto parlare di closing e mercato è finalmente tornato il momento di pensare al campo, il Milan dopodomani farà visita al Pescara per aggiungere un altro tassello alla propria classifica, sperando in un passo falso delle altre concorrenti all’Europa League.

fonte: tuttomercatoweb.com

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!