Milan, le ultime di formazione: confermato l’undici di domenica scorsa

Twitter @acmilan

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan affronterà il Cagliari di Maran domani alle 20.30 nel posticipo che chiude la 23a giornata. I fantallenatori sono in ansia per capire quelle che saranno le idee di Gattuso per l’undici iniziale della sua squadra.

Come sempre nella consueta conferenza stampa, l’allenatore rossonero ha dato qualche indicazione di formazione importante. L’undici iniziale del Milan dovrebbe essere lo stesso che ha pareggiato 1-1 all’Olimpico contro la Roma. Al centro della difesa Musacchio affiancherà Romagnoli, con Calabria e Rodriguez terzini. Conti partirà dalla panchina.

Gattuso non potrà ancora disporre degli infortunati Bonaventura, Caldara, Reina e Cristian Zapata, mentre è ormai recuperato Biglia. A centrocampo spazio ancora una volta al brasiliano Paquetà, con i soliti Kessiè e Bakayoko. Pochi dubbi in avanti: Piatek guiderà l’attacco, affiancato da Suso e Calhanoglu. Su quest’ultimo l’allenatore del Milan punta tantissimo.

Milan, la probabile formazione contro il Cagliari

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.