Milan: Bertolacci KO! Gattuso senza centrocampo?

Twitter, @acmilan

La situazione del Milan è alquanto tragicomica. I guai a centrocampo non sono ancora finiti perchè, oltre agli squalificati Kessiè e Bakayoko, si aggiunge l’infortunio occorso a Bertolacci.

L’ex Genoa ha alzato bandiera bianca, durante l’ultimo allenamento, a causa di un risentimento muscolare. Il tecnico rossonero ha deciso di non convocarlo ed è stato costretto a chiamare il centrocampista della Primavera Brescianini. Nella lista, è presente anche Montolivo ma Gattuso non pare sia propenso a schierarlo.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

E adesso? Chi giocherà a centrocampo nel Milan? Bella domanda viste le numerose assenze tra infortunati e gli squalificati. Contro la Fiorentina, potrebbe esserci l’esordio del giovane Brescianini con Mauri e Calhanoglu. Le note liete arrivano in difesa con il rientro in pianta stabile di Romagnoli e quello probabile di Musacchio. Subirà un cambiamento l’attacco che passerà a 3 con Cutrone o Castillejo che completeranno il reparto offensivo rossonero.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata (Musacchio), Rodriguez; Mauri, Brescianini (Montolivo), Calhanoglu; Cutrone (Castillejo), Higuain, Suso.