Milan-Empoli | Le formazioni ufficiali: Conti e Castillejo dal primo minuto! Out Traorè

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 25a giornata si apre con il match del “San Siro” tra Milan e Empoli. I rossoneri di Gattuso sono reduci dalla brillante vittoria di Bergamo dove Piatek ha mostrato il meglio del suo repertorio mentre i toscani, nel turno precedente, hanno surclassato il Sassuolo grazie all’ottimo Krunic.

Il Milan dovrà fare i conti con l’assenza di Suso per squalifica. A completare l’attacco, ci sarà Castillejo il quale ha vinto il ballottaggio con Borini. Sulla destra, Gattuso darà una chance a Conti con Calabria che partirà dalla panchina mentre il centrocampo non subirà cambiamenti con Kessiè, Bakayoko e Paquetà dall’inizio.

Iachini confermerà Acquah a centrocampo con Traorè che scalderà nuovamente dalla panchina. Nel tridente difensivo, ci sarà Dell’Orco a scapito di Rasmussen mentre in attacco, non è ancora giunto il momento di La Gumina. Spazio all’ex Cagliari Farias che formerà il tandem offensivo con Caputo.

Milan-Empoli: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!